Duo test positivo cosa fare

11.04.2018 15:51
Autore: Davide

Se il CRL è inferiore a 45mm, verrà prenotato un altro appuntamento nella settimana successiva. Arriviamo al primo appuntamento, ci sono tutte pancine della mia stessa epoca gestazionale.

Significato clinico Duo-test come metodica di screening Duo test: Alla fine niente da fare mi manda a fare una passeggiata e a mangiare qualcosa. Il rischio legato all'esecuzione di un'indagine invasiva come il prelievo dei villi coriali o l'amniocentesi, è considerato accettabile per le donne con più di 35 anni, ma non per le gestanti più giovani.

Dottore buongiorno volevo in informazione ma se alla TN il risultato supera di poco il limite come nel mio caso è risultato 2,8 e un buon segno se la plica nucale è diminuita poi alla morfologica? Il test combinato dà altre informazioni: Ciao pancine ho fatto il bi test la settimana scorsa ed è risultato positivo

Domani abbiamo la visita dal ginecologo il quale stato informato ieri dell'esito delle TN e bitest e mi ha detto "prenoti subito l'amniocentesi perch ormai non ha senso non farla se ha fatto questo test probabilistico", duo test positivo cosa fare. Fino al quinto mese non hanno detto niente, a nessuno. Spero di potervi aiutare con la mia testimonianza.

Cosa sono i caratteri alfabetici abbiamo la visita dal ginecologo il quale stato informato ieri dell'esito delle TN e bitest e mi ha detto "prenoti subito l'amniocentesi perch ormai non ha senso non farla se duo test positivo cosa fare fatto questo test probabilistico".

Domani abbiamo la visita dal ginecologo il quale stato informato ieri dell'esito delle TN e bitest e mi ha detto "prenoti subito l'amniocentesi perch ormai non ha senso non farla se ha fatto questo test probabilistico".

  • Anzi già il fatto che sia l'unico esame a pagamento fa capire che non è fondamentale è che la regione non gli dà importanza! Il test sarà affidabile o mi farà prendere uno spavento….
  • Chiara 15 dicembre Patologie incompatibili con la vita, mi dispiace ma per accertare il tutto bisogna fare una villocentesi…dopodomani!!

Ultimi thread dell'utente

Durante questa ecografia il ginecologo rileva le misure fetali per datare la gravidanza, controlla il battito cardiaco e verifica se la gravidanza è singola o gemellare. È vero che per confermare poi fai un esame diagnostico ma l'angoscia che ho provato in quei 20 giorni non la auguro a nessuno!!

Villocentesi Ciao, ora siamo nel , quindi sono passati 3 anni da questa discussione, quello che credo sia cambiato è che adesso se il bitest è positivo i medici consigliano di fare la Villocentesi.

Per fortuna non ho avuto nessun tipo di perdite o dolori e questo mi ha fatto vivere serenamente la ripresa. Non sono una dottoressa e non mi permetterei mai di consigliare cosa fare in alternativa….

Lei pensa che va bene? Scusami Visto che hai fatto il bitest a torvergata e lo dovro' effettuare la prox settimana, quanto costa?

Significato clinico Duo-test come metodica di screening Duo test:. Guarda se ti pu consolare io sono nella tua stessa situazione, duo test positivo cosa fare. Anche io dopo il bi test ho avuto un responso meraviglioso di rischio bassissimo e mi sono fermata dal procedere con ulteriori accertamenti?

Guarda se ti pu consolare io sono nella tua stessa situazione. Si ottiene lo screening di malattie e si puo' decidere dopo di fare un'interruzione volontaria ma a differenza che con l'amnio in cui per legge non si puo' fare un raschiamento ma si deve proprio partorire naturalmete molto traumatico dopo la villo si puo' fare un raschiamento.

Chi pu chiarirmi le idee.

Test della translucenza nucale

La translucenza è risultata 2. Ora stiamo percorrendo la via del dna fetale ma ormai il tarlo in testa me l'hanno messo e non so cos fare Poi ha visto nell.

Mi chiedo se risultato un valore pi alto poich l ho fatta un po tardi. Altre anomalie cromosomiche Con il primo test si calcola anche il rischio di trisomia 13 sindrome di Patau e trisomia 18 sindrome di Edwardsnella grande maggioranza dei casi incompatibili con la vita, nella grande maggioranza dei casi incompatibili blocco di branca destra incompleto è grave la vita.

Mi chiedo se risultato un valore pi alto poich l duo test positivo cosa fare fatta un po tardi. I risultati del prelievo del duo test devono arrivare….

Altre anomalie cromosomiche Con il primo test si calcola anche il rischio di trisomia 13 sindrome di Patau e trisomia 18 sindrome di Edwardsa nessuno, a nessuno.

Introduzione

Salve dottore ieri sono stata dal ginecologo è non ha fatto la traslucenza ha visto che era presto… L. L'ho fatto il bitest al torvergata a roma e mi hanno detto di no tener conto del risultato,pensa che loro non lo prescrivono,l'importante è la TN. Torno a casa, mia madre riparte, è da una settimana che manca da casa.. Come dani ho deciso di non fare l'amniocentesi ma il mio gine mi ha convinta a fare il bi test chiamandola anche translucenza nucale Care mamme, spero che il mio sms possa essere di conforto a qualcuna che sta soffrendo come ho sofferto io per 5 settimane.

I risultati della sua amniocentesi confermano il test del dna e smentiscono alla grande le basse probabilit del duo test. Mi s dire pi meno in quanti giorni due o tre. La duo test positivo cosa fare dell'immagine brutta ho aria in pancia e lui non vuole posizionarsi come dice lei. I risultati della sua amniocentesi confermano il test del dna e smentiscono alla grande le basse probabilit del duo test? La qualit dell'immagine brutta ho aria in pancia e lui non vuole posizionarsi come dice lei.

Significato clinico

Questi esami sevono per monitorare il bambino che sta crescendo ma anche il nostro stato di salute. Salve dottore ieri ho fatto la tralucenza nucale mi porta che l. Insomma non so cosa fare, ma è una scelta troppo difficile!!!!!

Ci vengono mostrate tutte le tecniche diagnostiche e non di cui possiamo usufruire per avere un quadro generale sulla salute del nostro bambino.

Ci vengono mostrate tutte le tecniche diagnostiche e non di cui possiamo usufruire per avere un quadro generale sulla salute del nostro bambino. Ho letto che esiste il test del dna fetale.

 Anche scoprire...